Microblading labbra a Messina
Negli ultimi anni nel mondo del make-up sono arrivate tante tecniche rivoluzionarie grazie alle quali puoi prenderti cura al meglio del tuo aspetto fisico ottenendo dei risultati straordinari. In particolare rivolgendoti a un sito specializzato come quello di Alessia Marino PMU puoi valutare l’acquisto di tanti utili prodotti, tra cui quelli necessari per effettuare il microblading labbra.
Come detto è un approccio di ultima generazione inventato negli Stati Uniti d’America e che poco alla volta ha saputo conquistare praticamente tutti i Paesi del mondo compresa l’Italia. Si tratta di una soluzione che offre risultati eccezionali senza essere invasiva, sul nostro sito puoi disporre del supporto tecnico di professionisti del settore che ti presenteranno nel migliore dei modi le caratteristiche dei vari prodotti in vendita per ottenere un microblading sulle labbra in linea con le tue aspettative anche in termini di durata.
In aggiunta da noi puoi acquistare solo ed esclusivamente prodotti di qualità realizzati dai migliori marchi del settore.
Microblading labbra a Catania
Se vuoi effettuare il microblading labbra a Catania, il trattamento si effettua utilizzando anche il dermografo che ti consente di inserire in profondità nella pelle dei pigmenti naturali per ottenere un trucco realistico e semipermanente. Con questo approccio puoi cambiare aspetto al tuo viso e ottenere uno sguardo più sensuale e intenso.
Lo scopo principale è quello di valorizzare le labbra donando volume e un contorno ben definito. Un altro indubbio vantaggio del microblading è quello di permetterti di eliminare e coprire alcuni inestetismi della zona delle labbra senza ricorrere alla medicina estetica e interventi invasivi. Eventuali macchie solari e discromie di qualsiasi genere possono essere coperte con un risultato che può durare anche diversi mesi se ben eseguito con prodotti di qualità come quelli in vendita sul nostro sito.
La durata del microblading e tutte le altre caratteristiche
Il microblading rientra nella categoria delle tecniche di trucco permanente e semipermanente per cui già questo ti permette di pensare a una soluzione piuttosto duratura nel tempo. Da sottolineare che la durata può variare in maniera considerevole da soggetto a soggetto in virtù delle caratteristiche della pelle, ma anche della qualità dei prodotti.
Solitamente il risultato può essere apprezzabile per diversi mesi, ma ci sono tanti rischi che potrebbero rendere il tutto meno funzionale a partire dalla procedura che potrebbe non essere effettuata in maniera ottimale. Un rischio considerevole di questa tecnica è inserire il pigmento troppo in profondità per cui in poche settimane si ha il cosiddetto effetto di pelle morta e il trucco realizzato si stacca letteralmente.